Visualizzazione post con etichetta Libano. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Libano. Mostra tutti i post

giovedì 22 novembre 2012

Primavera Araba, e se fosse Inverno?



Questa settimana abbiamo  deciso di usare una forma diversa di produzione. Siamo riusciti ad intervistare un ragazzo libanese. Si chiama Tony Sarkis ha 19 anni, nato e cresciuto in Libano ha deciso d’iscriversi nel 2011 all’INSA di Lione, dove ora frequenta il secondo anno.  
A Tony sono state poste domande decisamente non semplici. E’, però, riuscito a stupirci con la sua esperienza di vita particolare e profonda.