Questa
settimana abbiamo deciso di usare una
forma diversa di produzione. Siamo riusciti ad intervistare un ragazzo libanese.
Si chiama Tony Sarkis ha 19 anni, nato e cresciuto in Libano ha deciso d’iscriversi
nel 2011 all’INSA di Lione, dove ora frequenta il secondo anno.
A Tony sono state poste domande decisamente non semplici. E’, però, riuscito a stupirci con la sua esperienza di vita particolare e profonda.
A Tony sono state poste domande decisamente non semplici. E’, però, riuscito a stupirci con la sua esperienza di vita particolare e profonda.